I dati e le informazioni rese pubbliche per finalità di trasparenza amministrativa o altri obblighi di legge non possono essere riutilizzati se non alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. In particolare, è fatto esplicito divieto ai soggetti terzi di raccolta dati dal sito, con qualsiasi modalità (incluso quindi il c.d. web scraping), finalizzata all’addestramento degli algoritmi di intelligenza artificiale generativa.
Salvo ove diversamente indicato, gli altri contenuti (testi, documenti, immagini, audio) presenti sul sito sono messi a disposizione con licenza CC-BY 3.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/legalcode. Ciò implica che i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile – riportato l’indirizzo web della pagina originale.
Le immagini, i loghi, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.